1LP – Bellinzona-Black Stars a rischio a causa del Coronavirus: il comunicato del club

scritto da Emanuele Prina

La partita di domenica dei granata contro i renani potrebbe giocarsi a porte chiuse o addirittura essere rinviata a data da destinarsi. Si attendono imminenti novità.

Di seguito, il comunicato pubblicato sul sito della società a proposito della situazione attuale riguardante il Coronavirus:

“L’Associazione Calcio Bellinzona comunica che in seguito alla decisione emanata dal Consiglio Federale la partita di Domenica potrebbe essere giocata a porte chiuse o eventualmente rinviata. Siamo costantemente in contatto con l’autorità cantonale che il prima possibile ci comunicherà la decisione definitiva. Siamo anche in contatto con il comitato della Prima Lega che al momento non ha ancora preso decisioni.

Chiediamo ai nostri tifosi di avere pazienza nella speranza che entro la giornata di oggi si possa avere una comunicazione/direttiva definitiva per capire se la partita sarà giocata normalmente, a porte chiuse o rinviata. Trattandosi di un caso legato alla salute, siamo evidentemente molto attenti alla situazione che è in continua evoluzione e chiediamo la massima comprensione a tutti i nostri tifosi.

Vi chiediamo di attendervi esclusivamente alle informazioni che saranno pubblicate sui nostri organi ufficiali acbellinzona.ch (Facebook: AC Bellinzona, Instagram: acbellinzona_official, Twitter: ACB1904)”.