1LP, il Cham vuole essere uno dei prossimi protagonisti: comunicati gli inserimenti di Marco Rüedi e Geoffrey Le Bigonsan

scritto da Claudio Paronitti

Marco Rüedi – © sccham.ch

Il Cham, che affronterà di nuovo il Bellinzona nel prossimo campionato di Promotion League, ha reso noto di aver acquisito due calciatori, Marco Rüedi e Geoffrey Le Bigonsan

Il 21enne centrocampista raggiunge l’Eizmoos dal Lucerna, con cui ha un accordo in essere valido fino al 30 giugno 2021, con la formula del prestito annuale. La scorsa stagione ha vestito la maglia biancoverde del Kriens in 22 occasioni.

«Marco è un giocatore talentuoso, che deve crescere ancora. Per noi è importante concedergli più minuti possibili. Da qui la scelta comune di difendere i colori del Cham. Sarà un passo importante nella sua carriera», ha spiegato il direttore sportivo biancoblù Remo Meyer.

Inoltre, la società con sede nel Canton Zugo ha annunciato l’arrivo del 25enne esterno ivoriano Geoffrey Le Bigonsan. «Jeff», come viene soprannominato, ha mostrato le sue qualità l’annata passata, disputata con lo Zug 94 in Prima Lega Classic, in cui ha messo a segno 7 reti in 24 apparizioni.

Leggi anche questi...