1LP – L’AC Bellinzona prepara la prima amichevole del 2019

scritto da Giacomo Napoli

Foto sito Ac Bellinzona

Settimana di lavoro in casa granata, tornati in campo dopo la meritata sosta natalizia e in procinto di preparare il rientro in gare ufficiali.

E’ il campo C dello stadio Comunale di Bellinzona il teatro della ripresa dei lavori per il Biscione, radunatosi lunedì per il primo allenamento del 2019. Lasciatosi alle spalle un anno da record, l’AC Bellinzona si farà trovare pronto per la prima uscita stagionale del nuovo anno, in programma Sabato 2 Marzo in casa contro i bernesi del FC Munsingen.

Nel mese e mezzo che ancora manca alla ripresa del campionato – quindi del girone di ritorno – il programma dei granata sarà contraddistinto dai consueti allenamenti giornalieri agli ordini di coach Luigi Tirapelle e da ben quattro amichevoli. Queste ultime serviranno a testare la forma fisica ed atletica, oltre a permettere ai granata di rimettere minuti preziosi nelle gambe.

La prima di queste esibizioni avrà luogo Sabato 19 Gennaio sul campo del FC Kriens, squadra militante in Challenge League ed attualmente impegnato nella lotta per non retrocedere in Promotion League.

Leggi anche questi...