1LP: lo United rinuncia a Mollet e Popara; Rapisarda ad Oerlikon

scritto da Davide Perego

A 28 anni, Raphael Mollet ha scelto di giocare con la matricola Seefeld nel campionato di 1 ^ Lega.

Ne ha data notizia il club zurighese annunciando che l’ex Sciaffusa rinforzerà il reparto difensivo della squadra affidata a Borilovic. Mollet, un passato da titolare in Challenge League, ha giocato la prima fase della stagione 2016-2017 in 1^ Promotion con la maglia dello United Zurigo.

Anche l’ex Bienne Nikola Popara (Foto) ha lasciato lo United per accasarsi a Colovray dove giocherà con lo Stade Nyonnais agli ordini di Oscar Londono.  Ne ha data notizia il club del Canton Vaud confermando che il centrocampista difensivo serbo sarà qualificato per il debutto del 4 Marzo che – ironia della sorte – lo Stade giocherà proprio contro la ex squadra di Popara.

Per ovviare alle partenze di Mollet e Popara, lo United avrebbe ingaggiato il difensore Stefano Geri in provenienza dal Sursee (1^ Lega). Geri ha vestito anche le maglie del Dietikon e della U21 del Grasshopper. Sempre dalla regione di Zurigo è rimbalzata la notizia che l’ex difensore del Chiasso, Giuseppe Rapisarda (84 presenze in Super League) avrebbe trovato un accordo con l’Oerlikon / Polizei. A 31 anni – dopo aver vestito la maglia del Seefeld – Rapisarda sembra prossimo alla conclusione della propria carriera nel corso della quale ha vestito le maglie di Baden, Wohlen, Chiasso e Aarau oltre a quella delle giovanili dello Zurigo.

 

 

Leggi anche questi...