Quattordicesima in classifica, la squadra zurighese di Salvatore Andracchio si è rinforzata con l’ex centrocampista del Winterthur.

Niente Stati Uniti per Michel Avanzini (Foto archivio CHalcio). I contatti e il viaggio intrapreso in autunno per cercare di dare un seguito a voci di interesse nei suoi confronti dopo essere stato accantonato dal Winterthur non hanno dato alcun esito. Così, il 28enne ex Losanna e Servette, vestirà la maglia dello YF nel campionato di 1^ Promotion. Un arrivo decisamente importante nella lotta salvezza da cui i bianconeri vorrebbero togliersi il prima possibile. Un’esperienza da 180 partite in Challenge League ed una quarantina in Super non potranno che dare una mano alla squadra.

Lewis Tavares, Milan Anicic e Thomas Kargbo (tutti ex United Zurigo) sono altri giocatori arrivati allo YF che ha però perso durante la pausa Gianluca Calbucci (United), Fabio Morelli (Köniz), Simon Mesonero, Sebastian Luck (Höngg), Adijan Keranovic (Cham) e Thomas Kunz. Quest’ultimo si è trasferito allo SSV Reutlingen nella quinta serie tedesca. Lascia anche Habil Jonuzi che  allenerà invece la seconda squadra del club.