1LP: scacco matto del Kriens

scritto da Davide Perego

P1180555Una serie di risultati inattesi ha permesso al Kriens – vittorioso per 2-0 nei confronti dello Young Fellows – di isolarsi in vetta alla classifica di 1^ Promotion. La squadra di Jurendic è passata in vantaggio su rigore allo scadere del primo tempo con Siegrist che ha poi raddoppiato a metà ripresa. A fare la felicità dei lucernesi anche le contemporanee sconfitte di Rapperswil e Basilea. I renani sono stati sconfitti per 2-1 a Nyon mentre la squadra di Fluhmann ha pagato cara la legge della Charriére perdendo per 2-1 contro il La Chaux de Fonds.

Risultati equilibrati su tutti i campi con la grossa sorpresa arrivata dall’Eizmoos dove il Cham (22′ Niederhauser) è stato bloccato dal Bavois (66′ Makshana). In trasferta al Paul Gruninger Stadion, al Tuggen non è bsatata la rete del solito Jusuf Shala per tornare con un risultato positivo.

Prima e dopo il goal del nuovo attaccante della squadra di Allenspach hanno segnato per i sangallesi Riedle e Domingues. Vittoria per 1-0 dello United sul campo del Breitenrain (seconda sconfitta consecutiva) mentre Koeniz e Sion si sono lasciate sul 2-2. Old Boys – Zurigo è invece in programma oggi pomeriggio.