1PL – AC Bellinzona di nuovo in campo Lunedì 14 Gennaio

scritto da Giacomo Napoli

Riparte Lunedi 14 gennaio alle 18:00 la preparazione dell’ACB in vista del girone di ritorno. Sul campo C del Comunale di Bellinzona i ragazzi di mister Luigi Tirapelle daranno il via al primo allenamento.

Trascorse le vacanze natalizie, il gruppo capitanato da Tito Tarchini si ritroverà lunedì prossimo agli ordini di mister Luigi Tirapelle per preparare al meglio il girone di ritorno. In vista il primo esordio ufficiale del 2019 che avverrà Domenica 3 Marzo contro il Munsingen FC. Continuare sulla strada tracciata nell’anno appena trascorso è la voglia primaria dei granata che, con cuore ed abnegazione, proveranno sin da subito a migliorare quanto di buono è stato fatto nei dodici mesi trascorsi. Tanta corsa, allenamento sul campo ed una serie di amichevoli che aiuteranno il biscione a ritrovare la forma migliore. Su quest’ultime la società ha da poco diramato il quadro completo:

– Sabato 19 gennaio alle 15:00 a Kriens contro il FC Kriens (Challenge League)

– Sabato 2 febbraio alle 14:00 a Paradiso contro la formazione locale (capolista 2° Lega Interregionale)

– Mercoledì 6 febbraio alle 19:15 a Tenero contro l’Yverdon Sport (1° Lega Promotion)

– Sabato 9 febbraio alle 13:30 a Lugano contro la U21 bianconera (2° Lega Interregionale)

IMPORTANTI NOVITA’ ANCHE SUL FRONTE MERCATO – Saranno, infatti, visionati dallo staff tecnico alcuni giocatori in prova che potrebbero andare ad aggiungersi alla rosa attuale per rendere ancor più competitivo un team che ha fin qui ben figurato, cercando di migliore il già ottimo quarto posto in classifica.

Leggi anche questi...