2L: Arbedo pronto per la grande sfida

scritto da Redazione

Grazie alla vittoria ottenuta domenica nei confronti del Losone, Quaresima e soci si sono guadagnati la possibilità di arrivare al confronto diretto con il Paradiso senza perdere ulteriore terreno.

Un solo punto separa infatti le squadre di Lanza e Di Federico alla vigilia di un confronto da tutto esaurito che potrebbe anche non decidere in via definitiva chi raggiungerà le altre ticinesi del gruppo IV di 2^ Interregionale la prossima stagione.

Con l’augurio che Lugano U21 ed Ascona possano mantenere la categoria, la folta truppa di squadre della regione che giocherà un torneo interessante a cavallo tra la seconda e la prima potrebbe dunque guadagnare un’altra unità. Sabato sera ci si attende il tempo ideale per giocare una partita da “sei” punti tra due squadre che hanno confermato il pronostico della vigilia che le voleva più o meno da tutti quali certe protagoniste.

Le prove generali per l’evento dell’anno, l’Arbedo le ha fatte al cospetto del buon Losone, infine costretto alla resa dalle reti di Citrini, Simunac e Cosmai in una partita utile non solo per fare fiato ma anche per valutare concretamente alcune soluzioni in grado di mettere in difficoltà la capolista. Missione ed obiettivi raggiunti con grande concentrazione.

Leggi anche questi...