2L: avanti tutta Rapid Lugano, Vedeggio e Arbedo tutte tre vittoriose e saldamente al comando

scritto da Roberto Colombo

Per la vittoria del campionato sarà un discorso a tre o è ancora troppo presto per dirlo?

Non molla nessuno. Nei tre anticipi di Seconda Lega giocati ieri sera vincono in trasferta tutte e tre le prime della classe. Il Rapid Lugano ha superato 2-0 un buon Cadenazzo, che non si è arreso sino nei minuti di recupero. Dopo il gol iniziale di Atdhe Berisha la partita è stata equilibrata e combattuta. Al 95’ il definitivo 2-0 ospite lo ha firmato Nicola Solari.

Successo per 3-1 del Vedeggio sul Riarena, che resta in fondo alla classifica con 0 punti, 11 gol incassati e soltanto uno segnato. Dopo un primo tempo chiuso in parità 0-0, la squadra di mister Fabrizio Fanaro si è dovuta arrendere alla superiorità del Vedeggio che ha segnato tre gol in meno di nove minuti: prima la doppietta di Eric Martin Fotapimo e poi il sigillo finale di Andrea Ceriani.

Terza vittoria consecutiva (nelle prime tre giornate) anche per l’Arbedo, 2-0 in casa dell’Ascona. La classifica, anche se siamo solo all’inizio, comincia già ad allungarsi. Il Balerna questa sera alle 20 in casa del Gambarogno Contone cercherà di non perdere terreno dal trio di testa: per la vittoria del campionato sarà un discorso a tre o è ancora troppo presto per dirlo?

Leggi anche questi...