2L: Coldrerio, salta il trasferimento di Petullo, manca ancora una punta

scritto da Roberto Colombo

 

Domenica 25 agosto l’affascinante sfida contro il Sementina per il titolo assoluto di Terza Lega tra le vincenti dei due gironi

Dietro front Adriano Petullo, ad annunciarlo con un po’ di rammarico è mister Maurizio Fabbri del Coldrerio che per il prossimo campionato di Seconda Lega non potrà contare sul difensore italiano: «Purtroppo per motivi logistici non abbiamo potuto concludere il trasferimento di Petullo, ma forse quello che più mi preme adesso sarebbe riuscire a trovare una punta di peso per il prossimo anno, un attaccante che possa sostituire Lorenzo Spagnuolo, che per noi è stata una brutta perdita».

Il Coldrerio domenica 25 agosto inizierà ufficialmente la nuova stagione con l’affascinante sfida contro il Sementina che metterà in palio il titolo assoluto di campione dell’ultima Terza Lega tra le vincenti dei due gironi.

MERCATO COLDRERIO

ARRIVI: Claudio Orelli (centrocampista offensivo) ex Castello, Davide Pellegrini (centrocampista) ex Castello, Thomas Negri (difensore) dal Vacallo, Matteo Borella (difensore) dall’Italia, Nicholas Coluccia (attaccante) dall’Italia, Aaron Baroni (portiere), Edoardo Nigiotti (centrocampista) ex Livorno, Vedeggio e Novazzano.

PARTENZE: Lorenzo Spagnuolo (attaccante) al Novazzano, Mark Giachetti (difensore) fine attività, Roberto Cotti (centrocampista) fine attività, Jurgen Hoxha (esterno) svincolato, Matteo Cantaluppi (centrocampista) al Riva.

CAMPIONATO 2019/2002 – SECONDA LEGA – 1ª GIORNATA

Mercoledì 28 agosto

20:30 Cademario – Castello

20:30 Morbio – Rapid Lugano 1

20:30 Ascona – Arbedo

20:30 Balerna – Malcantone

20:30 Minusio – Vedeggio

20:30 Sementina – Vallemaggia

20:30 Cadenazzo – Coldrerio

IL GIRONE – SECONDA LEGA – 2019/2010

SQUADRE: Arbedo, Ascona, Balerna, Cademario, Cadenazzo, Castello, Coldrerio (neopromosso), Malcantone (neopromosso), Minusio, Morbio, Rapid Lugano, Sementina (neopromosso), Vallemaggia, Vedeggio.

Leggi anche questi...