In Seconda Lega Malcantone e Cademario non possono sbagliare: Vallemaggia-Ascona è uno scontro diretto? Castello e Cadenazzo obbligate a vincere per colmare il gap dalle prime della classe

Dopo la sfida giocata lunedì sera tra Vedeggio e Morbio (3-2 per la squadra di Righi) questa sera la Seconda Lega scenderà di nuovo in campo per completare l’11ª giornata, non disputata domenica 3 novembre a causa dell’impraticabilità di molti campi. Il Malcantone ospiterà il Cademario con l’obiettivo di non lasciar scappare Arbedo e Morbio, ma allo stesso tempo il Cademario di Zanotti deve assolutamente fare punti per continuare a credere nella salvezza. Vallemaggia e Ascona vogliono allontanarsi dalle zone più calde della classifica, mentre Castello e Cadenazzo devono battere Sementina e Minusio per tenere aperta un piccola speranza di recuperare il divario dalle prime tre posizioni della classifica (che adesso sembrano e sono molto lontane).

Questa sera in programma anche due partite del Gruppo 1 di Terza Lega (recupero 11ª giornata): tutta l’attenzione è puntata sullo scontro diretto Agno-Rancate, che non possono permettersi di perdere punti per non vedere allontanarsi Ligornetto e Collina d’Oro (entrambe vincenti nel weekend); molto interessante anche la sfida tra Maroggia e Comanno, separate da un solo punto e in lotta per il 5° posto della classifica. Infine, sempre questa sera ma per il Gruppo 2, il Tenero Contra cercherà contro il Blenio di riprendersi il terzo posto solitario distanziandosi da Verscio e Monte Carasso.

LUNEDÌ 4 NOVEMBRE

2L recupero 11ª giornata Vedeggio-Morbio 2-3 Qui la sintesi della partita

MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE

2L recupero 11ª giornata Malcantone-Cademario (ore 20.30, Caslano)

2L recupero 11ª giornata Vallemaggia-Ascona (ore 20.30, Maggia)

2L recupero 11ª giornata Sementina-Castello (ore 20.30, Sementina)

2L recupero 11ª giornata Cadenazzo-Minusio (ore 20.30, Cadenazzo)

3L-1 recupero 11ª giornata Maroggia-Comano (ore 20.30, Castel S.Pietro)

3L-1 recupero 11ª giornata Agno-Rancate RINVIATA

3L-2 recupero 11ª giornata Tenero Contra-Blenio (ore 20.30, Tenero)