2L: il Paradiso si riprende la vetta

scritto da Redazione

Il ciclo di ferro del Castello è proseguito nel pomeriggio al cospetto di un Paradiso per nulla intenzionato a regalare punti.

La squadra di Omar Copelli è entrata in campo con la testa giusta e dopo meno di 10′ si è portata in vantaggio con una bella rete su punizione di Matteo Arnaboldi. Solo per un breve istante la squadra di Lanza è sembrata accusare il colpo, ma a rimettere la gara sul binario giusto ci ha pensato Gianluca Iaconis. La partita – dura, ma sostanzialmente corretta – si è movimentata nella fase centrale della ripresa quando il direttore di gara ha concesso il rigore del 2-1 che il Paradiso ha trasformato grazie a Pain e ha mandato anzi tempo nello spogliatoio Daghetti.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Castello ha cercato con grande generosità il goal del pareggio per poi incassare in classica situazione di ripartenza il 3-1 di Michele Forestieri. Paradiso nuovamente in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sull’Arbedo. Il Castello resta a quota 19 punti: 5 in più della coppia di coda formata da Vedeggio e Vallemaggia.

Leggi anche questi...