2L: questa sera recupero della 10ª giornata, Cademario-Balerna è stata rinviata

scritto da Roberto Colombo

Arbedo e Castello chiamati a rialzarsi dopo le ultime sconfitte, il Losone non ha alternative se vuole restare in Seconda Lega

Questa sera, tempo e campi permettendo, si torna in campo per il recupero della 10ª giornata del girone di andata, non disputata nel weekend del 27/28 ottobre. La sfida di cartello è Cadenazzo-Arbedo, entrambe a un bivio per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata e restare in corsa per la promozione. Tutta da seguire anche la sfida salvezza Losone-Minusio, con i padroni di casa obbligati a vincere per non rischiare realmente di perdere la categoria.

La capolista Balerna non giocherà contro il Cademario, la partita è stata ancora rinviata. Per restare con le prime Vallemaggia-Gambarogno Contone hanno a disposizione una sola opzione: vincere, ma solo una delle due potrà farlo. Il Castello, dopo lo scivolone di domenica contro il Rapid Lugano, cerca riscatto in casa dell’ultima della classe Riarena. Infine Morbio-Ascona: la squadra di Righi è bella e vincente con le grandi, bisogna imparare a esserlo anche nelle partite che sulla carta sembrano più semplici.

SECONDA LEGA 10ª Giornata

Cadenazzo-Arbedo RINVIATA

Losone Sportiva-Minusio (ore 20:30)

Cademario-Balerna RINVIATA

Vallemaggia-Gambarogno-Contone RINVIATA

Riarena-Castello RINVIATA

Morbio-Ascona (ore 20:45)

Leggi anche questi...