2L: Vallemaggia e Cademario rispondono presente e si avvicinano alle primissime posizioni della classifica

scritto da Roberto Colombo

Nulla da fare per il Riarena, le sconfitte stanno diventando tante e l’obiettivo salvezza sembra più complicato

Terza vittoria consecutiva casalinga per il Vallemaggia che di fronte al proprio pubblico non sbaglia un colpo, Cadenazzo affondato 2-1. Con i tre punti conquistati la squadra di mister Donghi si porta a ridosso delle primissime posizioni, il Cadenazzo scivola invece nella parte bassa della classifica a +3 dalla zona retrocessione.

Ancora una sconfitta per il Riarena che, dopo il 3-0 subito dal Cademario, resta in fondo alla classifica a 0 punti. La squadra di mister Fanaro fa tremendamente fatica a segnare (un solo gol in cinque partite disputate) e in difesa è troppo leggera (16 gol incassati). Il Cademario è invece in netta risalita grazie ai nove punti conquistati nelle ultime quattro gare disputate.

Nelle quattro partite disputate sabato (qui la sintesi) spiccano le sconfitte esterne di Rapid Lugano e Vedeggio, entrambe battute per la prima volta in campionato. Nel big match di venerdì sera, invece, bella vittoria del Balerna sul Morbio con la squadra di mister Pichierri nuova capolista del girone.

Leggi anche questi...