2L: Vedeggio, mister Gatti, grande fiducia nei giocatori

scritto da Walter Savigliano

Mister Gatti ci descrive l’andamento degli allenamenti della sua squadra.

La preparazione – come molte altre squadre abbiamo il problema delle assenze, normale in questo periodo, ma che non ci permette di fare un lavoro omogeneo per l’inizio del campionato -.

I nuovi giocatori – Salerni e Pavanello si sono inseriti molto bene, mentre Rocha, ex Paradiso, è riuscito ad essere presente ad un solo allenamento per questioni lavorative.

Partite di test – nella prima amichevole contro il Taverne siamo stati sconfitti per 4-2, devo dire che abbiamo fatto molto bene in attacco, mentre la difesa con addirittura 3 giocatori nuovi è praticamente da costruire e amalgamare. In questa partita solo 4 giocatori della scorsa stagione erano in campo, sempre per il problema vacanze.

Prossime partite – sabato 11 agosto sarà il turno del Balerna e lunedi 13 giocheremo contro il Castellanza, due ottimi test per vedere i risultati del lavoro fatto fino ad ora, anche se parziale.

Obiettivi – dobbiamo e vogliamo lavorare ancora molto per fare in modo di non soffrire come la scorsa stagione, e rimanere dalla parte sinistra della classifica, ho una grande fiducia nei miei giocatori.

Il Vedeggio inizierà il campionato mercoledi 29 agosto a Morbio contro la squadra momò, alle ore 20.30.

In bocca al lupo, mister!

Leggi anche questi...