2LI: brutta sconfitta per il Novazzano, 6-1 dal Sursee

scritto da Walter Savigliano

Non promette niente di buono il risultato tennnistico subito dal Novazzano oggi pomeriggio in quel di Sursee.

Già al 4′ gli ospiti si trovano sotto, angolo per il Sursee, respinta con i pugni di Romanò e tiro al volo addosso ad Acquadro, nonostante le proteste l’arbitro concede il rigore che Malbasic realizza.

Il Novazzano non si da per vinto e riparte, trova 3 ghiotte occasioni con Ragazzi (2) e Babatunde, ma la palla non entra. Al 13′ palla filtrante tra De Pasquale e Acquadro che blocca palla tra petto e braccio, arbitro impassibile estrae il secondo rosso, ospiti in 10 e sotto 1-0.

Il Novazzano si riorganizza e gioca come se non fosse successo niente, ancora due occasioni con Ragazzi e Arban ma niente reti, al 41′ e 45′ succede il patatrac, due regali difensivi ai padroni di casa che non perdonano, 3-0 alla fine del primo tempo.

Il secondo tempo vede il Novazzano con De Paul che sostituisce Ragazzi e passano al 4-3-2, un ottimo gioco produce la bellissima rete di Snider al 55′, il forcning aumenta, sembra arrivare il 2-3 ma come un fulmine a ciel sereno il Sursee mette a segno il 4-1 al 66′ con Ehrler di testa.

Non passa molto tempo e ancora Malbasic all’81’ segna il 5-1 e al 84′ viene espulso anche De Paul per doppia ammonizione, in 9 uomini gli ospiti subiscono l’ultima reta al 85′ ancora con il numero 10 Malbasic, autore oggi di ben 4 reti.

Mister Meroni – brutta e vistosa battuta d’arresto che oltre alla partita perdiamo 2 giocatori per il prossimo turno – continua – un passo indietro in generale rispetto all’ultima prestazione con il Willisau – termina – purtroppo la continuità di prestazioni non è una virtù in questo periodo per la nostra squadra -.

 

 

 

Leggi anche questi...