taverne2-4Accesi i motori della Seconda Lega Interregionale. Ai nastri di partenza ben cinque ticinesi, tra cui il neopromosso Vedeggio. Inizio in trasferta per gli uomini di Peschera che quest oggi faranno visita al Hergiswil alle 19. Numerose defazioni per i luganesi alle prese con una rosa ridotta all’osso. Esordio fuori dalle mura di casa anche per l’Ascona chiamato a riconfermare l’ottima stagione passata. I biancoblù saranno ospiti del Hochdorf alle 17.

Il Lugano U21 di Cocimano, invece, esordirà in casa a Cornaredo contro l’Ibach. Nella precedente stagione i ticinesi sono andati a punti in tutti gli scontri diretti ( 1 pareggio e una vittoria).

Una preparazione non perfetta, quanto meno sul aspetto del gioco accompagna il Castello verso il debutto a  Brunnen, mentre il Taverne sfiderà lo Zofingen allenato da Nicola Lombardi.

L’Eschenbach se la vedrà col Perlen e il Goldau renderà visita al Kickers Lucerna.

2 commenti

Enrico Brozzelli
Enrico Brozzelli 13 Agosto 2016 - 12:59

Oggi in Ticino si giocherà solo una gara di Coppa Svizzera, spiace un po’ che tutti la snobbino a partire dalla Federazione Ticinese che non ha dedicato mezza riga alla sua unica squadra in corsa… …

Arbedo-Xamax… …

Riccardo Vassalli
Riccardo Vassalli 13 Agosto 2016 - 13:37

Personalmente ho voluto isolare l’Arbedo in un articolo a parte che uscirà nel pomeriggio:)

I commenti sono chiusi