2LI Cup: spareggio tra Novazzano e Taverne

scritto da Redazione

Rinviata per maltempo qualche settimana fa, si dovrebbe giocare questa sera lo spareggio tra le squadre di Meroni e Milicevic che assegnerà un posto nel tabellone principale di Coppa Svizzera 2018.

Separate in classifica da un solo punto, Taverne e Novazzano si ritroveranno per la terza volta nel corso della stagione dopo il 2-1 per i gialloneri del 27 agosto e la rivincita dei gialloblu nella gara di ritorno giocata a Morbio il 25 marzo. Partita che nasce ovviamente con grandi speranze da entrambe le parti anche in considerazione dell’importanza della posta in palio non solo per una questione di prestigio ma indubbiamente anche economica.

A Morbio si giocherà alle 20.30 e in serata è previsto anche l’incontro Bazenheid- Muri: le due partite anticipano la grande abbuffata finale con 8 gare distribuite tra mercoledì e domenica della prossima settimana. Nei turni precedenti il Taverne ha sconfitto di misura l’Ascona (1-0) mentre il Novazzano si è qualificato grazie al 3-0 per forfait del Locarno.