2LI, derby sottocenerino dalle mille emozioni: il Lugano U21 scappa due volte, ma il Novazzano non demorde e rimonta in entrambe le occasioni

scritto da Claudio Paronitti

Il derby della 17ª giornata di Seconda Lega Interregionale tra Lugano Under 21 e Novazzano si è chiuso con un pareggio per 2-2

Sulle rive del Ceresio, i ragazzi di mister Fernando Cocimano hanno accarezzato la quarta vittoria nel 2019, ma una rete allo scadere ha regalato un punto prezioso ai gialloblù.

La partita di Cornaredo è iniziata in maniera ottimale per i giovani bianconeri, andati a segno già dopo 2 giri d’orologio con Florjan Seferaj. Si è poi dovuto attendere il 37′ per osservare il secondo gol di giornata. A firmare il primo pareggio è stato Edoardo Nigiotti.

Nella ripresa, la rete non viene più gonfiata fino a cinque minuti dal termine dei novanta regolamentari. All’85’, i padroni di casa hanno colpito una seconda volta, ancora con Seferaj. Quando i tre punti parevano rimanere a Lugano, ecco giungere, al 91′, il gol di Davide Ferrari che ha definito lo score.

Leggi anche questi...