In occasione del turno infrasettimanale del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale il Gambarogno-Contone è tornato al successo, superando gli svittesi del Brunnen con il risultato finale di 2-0

Al termine della gara, il condottiero dei rossoneri Tazio Peschera ci ha raccontato come ha vissuto la stessa, facendo nel contempo i complimenti ai suoi ragazzi per la maniera in cui hanno interpretato i novanta minuti. Ecco le sue dichiarazioni post-partita:

«Ieri sera contro il Brunnen, squadra di grande tenacia e scesa a Magadino con l’intento di interrompere la propria striscia negativa, abbiamo proseguito l’ottimo secondo tempo mostrato a Sarnen. Con grande caparbietà, vigore e fame siamo andati a prenderci tre punti che mancavano sul nostro tavolo da un mese. La partita è stata interpretata dai ragazzi al meglio, svolgendo con grande dedizione sia la fase offensiva che quella difensiva e senza concedere alcuna palla-gol agli avversari; ciò significa grande applicazione da parte di tutti, anche di chi è entrato, in ogni minuto della partita. Dos Santos alla mezz’ora ha chiuso in rete una bella azione sull’asse Maretti-Rizzello e poi Regazzi a 20’ dal termine ha raddoppiato. Per il gruppo era anche una serata importante, in quanto Rizzello raggiungeva le 150 partite in maglia rossonera; un prestigioso traguardo nel nostro piccolo mondo calcistico, che dimostra un grande attaccamento e affetto verso la società FCGC».