2LI, Gruppo 4: la preview di Novazzano-Brunnen

scritto da Claudio Paronitti

La terza formazione ticinese del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale a scendere in campo nel fine settimana sarà il Novazzano

I gialloblù saranno impegnati sul proprio terreno nel pomeriggio di domenica. A partire dalle ore 15:00, i protetti di mister Damiano Meroni incroceranno le armi con il Brunnen. In caso di successo, l’aggancio agli svittesi sarebbe cosa fatta.

Sul mercato, la società momò si è mossa, aggiungendo al roster sei elementi equamente distribuiti nei vari reparti. In difesa sono arrivati Emanuele Nicastri (dal Castello) e Daniele Ghellere (dal Rancate). Il centrocampo è stato rimpolpato con Thomas Martegani (dall’Ardor Lazzate) e Kevin Battistini (dal Morbio), mentre l’attacco potrà contare su Matteo Ceci (dal Villa Cassano) e su Misir Memaj (dal Mendrisio).

È risaputo che, alle nostre latitudini, la seconda parte di ogni stagione è sinonimo di un nuovo campionato. Le premesse per vivere una primavera tranquilla ci sono tutte. Ora starà al gruppo mendrisiense trasformare le sensazioni positive in realtà.

Leggi anche questi...