2LI, Hergiswil-Lugano U21, mister Cocimano: “Conquistati tre punti importanti con una prestazione più che soddisfacente”

scritto da Claudio Paronitti

Il Lugano Under 21 ha proseguito la sua marcia da imbattuto nel corso del girone di ritorno, andando a imporsi nettamente in casa dell’Hergiswil

Al termine del tennistico 6-2 esterno, il tecnico bianconero Fernando Cocimano ha espresso le sue sensazioni a riguardo, che vi riportiamo qui di seguito.

“Sabato abbiamo fornito una buona prestazione, tanto che al primo minuto siamo già passati a condurre con il punto di Seferaj su punizione. La rete ci ha dunque permesso di iniziare al meglio la gara, siamo riusciti a controllare il gioco, creando altre situazioni. Però, cosa che a volte ci capita, al primo dubbio difensivo, al 26′, abbiamo subito il pareggio. Comunque, con gioco e determinazione, siamo riusciti al 36’ con Kryeziu e poco dopo con Tchaoule a finire il primo tempo sul tre a uno in nostro favore”.

“Iniziato il secondo tempo, poi, non siamo stati attenti [come avremmo dovuto esserlo] e al 54′, su un rimpallo in area, loro riescono ad accorciare. Però, dopo qualche minuto con Kryeziu ancora, e infine con Piazza e Schneeberger abbiamo chiuso l’incontro. Siamo così tornati a casa con 3 punti importanti contro la squadra che lo scorso anno aveva vinto il campionato, con un risultato e una prestazione più che soddisfacente. Adesso abbiamo la pausa dove dobbiamo caricarci per affrontare al meglio le ultime tappe del campionato”.

Leggi anche questi...