2LI, il Lugano U21 vuole chiudere l’anno solare in bellezza

scritto da Claudio Paronitti

La tredicesima e ultima giornata del girone d’andata di Seconda Lega Interregionale proporrà la sfida tra Lugano Under 21 e Sursee

A partire dalle ore 17:45 di domani, in quel di Cornaredo, i bianconeri andranno alla ricerca di un ulteriore vittoria che permetterebbe loro di consolidare il secondo posto in classifica e, di conseguenza, terminare l’anno solare 2018 in bellezza.

I ragazzi di mister Fernando Cocimano hanno tutte le carte in regola per gioire una volta di più, in special modo ripensando al percorso di questa prima parte di stagione, in cui si sono dimostrati all’altezza della situazione ogni qualvolta sono stati chiamati in causa.

A coronamento di tre mesi e mezzo ottimi sotto ogni punto di vista manca solo la ciliegina sulla torta: tre punti contro l’immediata inseguitrice formazione lucernese. Dopodiché, si potrà pensare alle vacanze e a come allestire la rosa per il ritorno in campo, previsto a metà marzo. Prima, però, c’è da affrontare, e battere, il Sursee, per mantenere un posto al caldo in un inverno che la climatologia preannuncia gelido.

Leggi anche questi...