2LI, il Novazzano ha un unico obiettivo: vincere il recupero con l’Altdorf per uscire dalla zona calda

scritto da Claudio Paronitti

Domani sera, con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30, il Novazzano accoglierà l’Altdorf per il recupero della dodicesima giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale

L’incontro con gli urani era stato rinviato una decina di giorni or sono a causa del maltempo che ha imperversato sul nostro Cantone.

Perdendo il derby con il Taverne, i ragazzi di mister Damiano Meroni sono tornati sotto la fatidica linea che separa le squadre che, al termine della stagione, manterranno la categoria da quelle che saranno costrette a confrontarsi con la retrocessione.

L’obiettivo unico dei mendrisiensi sarà dunque la conquista dei tre punti, in modo da iniziare positivamente le vacanze natalizie. I 12 punti sin qui ottenuti in 13 partite avrebbero potuto, e forse anche dovuto, essere di più. Ecco perché la sfida con l’Altdorf assume un’importanza fondamentale. Un successo e, in un batter d’occhio, verranno sorpassare ben tre squadre, che precedono i momò di 2 lunghezze. Una sconfitta (da evitare) e l’inverno risulterà, al pari delle previsioni meteorologiche, freddo.

Leggi anche questi...