p1200800GOLDAU – Sul pesantissimo terreno del Tierpark il Taverne si è imposto con una prova gagliarda riscattandosi alla grande dalla deludente partita di settimana scorsa. Andati sotto al 14′, i gialloneri ristabiliscono le distanze con Mele quando ancora non è terminato il primo tempo. Ripresa giocata benissimo dalla squadra di Borsieri e Mele segna ancora due volte confezionando una splendida tripletta. Di Santillo allo scadere il definitivo 4-1.

” Forse sarebbe meglio giocare sempre in trasferta! Peccato minuti per l’espulsione di Santillo per doppio giallo. Adesso tutti in vacanza con la consapevolezza che la squadra c’è. Grazie a tutti, staff e giocatori”.

Finalmente felice anche il Presidente Burà, vera anima di questa società. Il Taverne arresta dunque la lunga striscia positiva del Goldau e lo aggancia in classifica al quarto posto a quota 19. I gialloneri sfruttano così al meglio il pareggio tra Kickers ed Ibach e la nuova sconfitta dello Zofingen, battuto alla Trinermatten anche dalla matricola Perlen.

GOLDAU – TAVERNE 1-4 (1-1)

Formazione: Fera, Berisha B. (Berisha L) Forzano, Loiero, D’Amato,(Santillo) Skoric, Gomez, Pallone, Mele, Blattner, Lamanna (Dragulovic).

Reti: Scheltert 1-0, Mele1-1, Mele 1-2, Mele 1-3, Santillo 1-4.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS