2LI, la presentazione di Brunnen-Novazzano: dopo aver centrato il primo successo, perché non pensare anche al bis?

scritto da Claudio Paronitti

Il Novazzano ha avviato la sua stagione con un pareggio a reti inviolate a Lucerna contro il Kickers e una vittoria in rimonta con il Sarnen. Ora, la truppa gialloblù giostrerà ancora in trasferta, nella svittese Brunnen

La partita, valida per la 3ª giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, andrà in onda domani, sabato 24 agosto 2019, alle ore 18:00 presso lo Schoeller-Meyer Fussballplatz.

Nelle prime due uscite ufficiali, i ragazzi guidati dal duo di tecnici formato da Osman Cavusoglu e Gioele Croci-Torti si sono comportati in maniera ottimamale al cospetto di due compagini rognose e alquanto ostiche da affrontare, conquistando quattro punti sui sei disponibili. Un bel bottino che i momò hanno tutte le intenzioni di aumentare e di migliorare quando incroceranno le armi con una formazione che si è imposta al debutto (0-1 a Sarnen).

Il gruppo, a differenza di quanto accaduto sabato scorso, non potrà purtroppo contare su Lorenzo Spagnuolo, autore dello splendido hat-trick che ha steso proprio gli obvaldesi nel breve volgere di 24 giri d’orologio (tra l’8′ e il 32′). Un elemento con il gol nel sangue, il bomber gialloblù, presentatosi al meglio ai suoi nuovi tifosi, dopo aver fatto faville con il Coldrerio, contribuendo in maniera decisiva alla storica promozione dei biancorossi in Seconda Lega della scorsa annata con 29 gol. Dopo aver rotto il ghiaccio contro il Sarnen, il 26enne dovrà però attendere ancora un po’ prima di gioire un’altra volta.

Leggi anche questi...