2LI: lo SV Höngg perde pedine importanti

scritto da Davide Perego

In coabitazione con la U21 dell’Aarau, lo SV Höngg (Gruppo 5) dovrà fare i conti nella seconda fase del campionato con diverse defezioni importanti. Antoni Forner, Michael Schreiner ed i fratelli Georgis non giocheranno più con la squadra diretta dall’ex giocatore del Wohlen, Simon Roduner. Autore di 10 reti nel corso della stagione, Antoni Forner andrà a studiare negli Stati Uniti per due anni.  Manuel e Luca Georgis hanno entrambi deciso di concentrarsi sugli studi mettendo il calcio in una posizione di minore importanza mentre il capitano Michael Schreiner si trasferirà a Lugano sempre per motivi di studio.

Ai “microfoni” di Regionalfussball, Mister Roduner si è espresso senza mezzi termini: “Abbiamo chiaramente perso la loro qualità. Non saremo come nella prima parte del torneo ma faremo tutto quanto possibile per dar fastidio alle favorite del nostro gruppo”.

Mario Gubler (Sezione allievi) e Raphael Thiessen (al rientro dopo essere stato all’estero per studiare) faranno parte della prima squadra insieme a qualcuno dei giocatori ancora in prova per una settimana.

Leggi anche questi...