2LI: l’occasione c’è; Novazzano pronto al riscatto

scritto da Davide Perego

La sconfitta della scorsa settimana sul campo del Brunnen ha visto il Novazzano scivolare a meno cinque dalla capolista Goldau. I gialloblu sono inoltre stati raggiunti dal Locarno che pur di misura ha battuto l’Eschenbach grazie ad una rete di Kevin Pollini dopo soli 3′. La seconda battuta d’arresto della stagione, dopo quella di Taverne, è giunta in verità inattesa. Damiano Meroni ha dichiarato che dalla prestazione della “Schoeller-Meyer” la sua squadra avrà potuto trarre i giusti insegnamenti sulla necessità di essere sempre convinta e determinata in ogni occasione.

Opportunità che si ripresenterà immediatamente domenica pomeriggio a Morbio quando il Perlen cercherà di migliorare la propria classifica con un successo che vedrebbe i ragazzi di Sabahudin Velic allontanarsi dal quartiere basso.

I due allenatori dovranno fare i conti con le squalifiche di Andrea Martinelli e Joel Wagner: decisamente più importante l’assenza del centrocampista numero 20 rispetto a quella del difensore della squadra ospite.

Fischio d’inizio alle ore 15.00 e ghiotta opportunità per cercare magari di approfittare di un eventuale stop del Goldau che Ibach non troverà vita semplice.

Leggi anche questi...