2LI, Lugano U21: l’occasione è troppo ghiotta per venir sprecata

scritto da Claudio Paronitti

Domani, con il calcio d’inizio che verrà dato alle ore 17:45 sul Campo B2 di Cornaredo, il Lugano Under 21 affronterà l’Eschenbach per una partita da non sbagliare per rimanere aggrappati alla vetta della classifica

In Ticino arriverà infatti la lanterna rossa del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale che, con soli due punti all’attivo dopo dieci giornate, è già distanziata di nove lunghezze dalla zona-salvezza.

Con un bottino di sole nove reti messe a segno, i sangallesi hanno il peggior attacco del raggruppamento e, con ben ventuno gol subiti, hanno la seconda difesa più perforata.

I ragazzi di mister Fernando Cocimano, dal canto loro, possono contare su un reparto offensivo di tutto rispetto. Il riferimento, in particolare, va a Leotrim Kryeziu e Salah Aziz Binous, due centravanti che si allenano regolarmente con la prima squadra bianconera e che, con altrettanta regolarità, vanno a segno con i giovani colleghi.

Un’occasione da non fallire per i sottocenerini, così da restare agganciati ai piani alti della classifica, sempre più a tinte ticinesi.

Leggi anche questi...