2LI, mister Lanza indica la via al Paradiso: “La motivazione e la voglia di ben figurare faranno la differenza!”

scritto da Claudio Paronitti

Il prossimo fine settimana tornerà alla ribalta anche il campionato di Seconda Lega Interregionale

Nel Gruppo 4, il Paradiso si appresta a vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Il primo posto in classifica e il sontuoso mercato invernale stanno a dimostrare che i biancoverdi vogliono mettere in cassaforte la promozione in Prima Lega il più in fretta possibile.

Per presentare il girone di ritorno dei luganesi ci siamo affidati al tecnico Andrea Lanza, il quale indica la strada che i suoi ragazzi dovranno percorrere per proseguire l’incredibile percorso intrapreso da qualche anno a questa parte.

“Dopo la lunga sosta (l’ultima giornata autunnale si è giocata lo scorso 3 novembre, ndr), abbiamo dovuto riprendere la condizione allungando leggermente la preparazione rispetto a quella estiva – le prime impressioni del mister del Paradiso -. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra che si sta preparando a questo inizio di campionato con grande concentrazione e voglia. La rosa competitiva e numerosa permette di lavorare sempre con grande intensità e con qualità. Il gruppo si è presentato motivato e pronto al sacrificio. Le diverse amichevoli disputate ci hanno dato delle risposte interessanti e adesso aspettiamo con gran voglia l’inizio del campionato, lavorando sui dettagli”.

“Il girone di ritorno, è risaputo, è un nuovo campionato, in cui le squadre cambiano molto per conseguire i propri obiettivi. Noi siamo stati bravi nel girone di andata a restare nelle parti alte della classifica, e in questa seconda parte sarà importante prendere partita dopo partita con la massima serenità, dando il nostro massimo e restando concentrati sul nostro percorso. La motivazione e la voglia di fare bene dovranno essere i temi che faranno la differenza!”.

Leggi anche questi...