2LI, Novazzano, mister Cavusoglu: «Abbiamo giocato alla pari con il Willisau, una disattenzione ci è costata i tre punti»

scritto da Claudio Paronitti

La scorsa domenica il Novazzano ha conosciuto l’amara sensazione della prima sconfitta stagionale. Essa è giunta tra le mura amiche per mano dell’imbattuto Willisau

Per analizzare la sfida con i lucernesi ci siamo affidati al commento di mister Osman Cavusoglu, il quale condivide la panchina gialloblù con Gioele Croci-Torti. Ecco le considerazioni dell’ex tecnico dell’Arzo.

La prima frazione – «Sapevamo di giocare contro la prima in classifica e quindi una compagine forse più forte di noi, perlomeno sulla carta. Eravamo messi bene in campo e siamo riusciti a contenerli senza grossi problemi. Anzi, in diverse occasioni siamo stati più pericolosi noi. Questo fino al trentesimo, dove su una punizione a nostro sfavore abbiamo subito il primo gol. Abbiamo provato a girarla, ma senza renderci troppo pericolosi. Purtroppo, alla fine del primo tempo è arrivata anche la seconda rete ospite».

La ripresa – «Nel secondo tempo abbiamo cercato di reagire e cambiato anche modulo per essere più offensivi. Anche sotto di due gol abbiamo creato diverse occasioni senza però trovare la rete che ci avrebbe fatto riaprire la partita. Gol che è arrivato solamente al 90′, forse troppo tardi. Questo a dimostrazione che, anche se abbiamo giocato alla pari del Willisau, una sola disattenzione in novanta minuti ci è costata i tre punti».

Leggi anche questi...