2LI, Novazzano, mister Croci-Torti: «Queste tre ultime battute d’arresto devono servirci da lezione per il girone di ritorno»

scritto da Claudio Paronitti

La battuta d’arresto patìta domenica pomeriggio sull’insolito sintetico «casalingo» di Taverne contro l’Hergiswil è risultata la terza filata per un Novazzano a cui la sosta invernale si presenta nel momento più propizio

I gialloblù hanno terminato la prima parte della stagione agonistica al sesto posto a quota 22 punti. Ora, con la pausa natalizia oramai alle porte, è giunto il periodo delle valutazioni intermedie. E per queste ci siamo affidati a chi vive quotidianamente la realtà momò, ossia mister Gioele Croci-Torti. Ecco le sue sensazioni conclusive:

«È stato davvero un peccato chiudere con una sconfitta il girone di andata. Abbiamo completamente regalato il primo tempo ai nostri avversari, sbagliando l’atteggiamento e di questo ci assumiamo, noi come staff, tutte le responsabilità. Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente qualcosina in più ma che non ci è bastato per riuscire a raggiungere almeno il pareggio, che forse, per quello visto nel corso dei novanta minuti, era il risultato più giusto. Spero che queste ultime giornate della prima fase ci serviranno da lezione per il girone di ritorno».

Leggi anche questi...