2LI: Paradiso-Lugano U21, l’invidiato derby cittadino d’alta quota

scritto da Claudio Paronitti

Domani alle ore 18:30 verrà dato il calcio d’avvio al derby luganese del Gruppo 4 di 2. Lega Interregionale tra la capolista Paradiso e il Lugano Under 21

Sul terreno sintetico del Campo Pian Scairolo di Paradiso, le due capofila del campionato si affrontano in un duello cittadino invidiato da tutti.

Dopo 9 giornate, la formazione di casa, guidata da mister Andrea Lanza, è ancora imbattuta (7 vittorie e 2 pareggi) e può contare su una difesa di ferro. Sono infatti solamente 4 le reti subite dai biancoverdi.

Dall’altro lato, c’è un Lugano che mister Fernando Cocimano sta plasmando un gruppo con innesti che si allenano regolarmente con la prima squadra (Alexandro Cavagnera, Salah Aziz Binous e Leotrim Kryeziu).

Paradiso e Lugano Under 21 arrivano alla partita di cartello del decimo turno con il pieno di fiducia, avendo conquistato entrambe 3 punti nell’ultimo fine settimana.

Gli ingredienti per una sfida appassionante ci sono tutti. Ai ragazzi il compito di trovare all’interno del rettangolo verde il giusto mix.

Leggi anche questi...