2LI: poker del Brunnen al Taverne

scritto da Davide Perego

” Dobbiamo dimenticare il più in fretta possibile questa partita:un vero schifo. Squadra svogliata e senza grinta. Una vera delusione. Non parliamo dei goal subiti in quanto veramente ridicoli”. 

Sembra avere un diavolo per capello il Presidente Burà che non ha ovviamente gradito la prova dei gialloneri alla Schoeller-Meyer Fussballplatz (Foto CHalcio) di Brunnen. Hansruedi Fässler ha diretto la matricola con grande fiducia e votata all’offensiva la squadra ha piazzato già prima della pausa due colpi da kappao con Truttmann e Vukmir.

Nella ripresa ancora Truttmann e Foniqi hanno confezionato quel poker che porta il Brunnen addirittura al quinto posto. Giusta la rabbia del Presidente: si pensi solo che in caso di vittoria il Taverne sarebbe oggi al secondo posto a soli due punti dall’Hochdorf, battuto in casa anche dal Perlen. Situazione curiosa in questo gruppo 4 con nove squadre raccolte in soli cinque punti e tutte virtualmente in grado di ambire alla promozione.

Brunnen – Taverne 4:0 (2:0)

Reti: 34′ Vukimir 1:0, 35′ Truttmann 2:0, 68′ rig. Foniqi 3:0, 90′ Truttmann 4:0

AC Taverne: Pinheiro, Santillo, Forzano, Berisha L., Tamagni, Pallone P., Blattner (46′ Lamanna), Gomez, Bankovic (72′ Buscarini), Skoric (85′ Vescio) Mele. All. Borsieri.

 

Leggi anche questi...