2LI: quanto peserà la rete di Loïc Monney ?

scritto da Davide Perego

Battendo per 4-1 il Servette grazie alle doppiette di Isaac Guy Ibongo e Kingsford Aboagye il Monthey di Olivier Curdy si è riportato ad un solo punto dal Meyrin quando mancano 180′ al termine del torneo. Nel gruppo 1 saranno queste due squadre a giocarsi la promozione in 1^ Lega.

Due punti separano invece il Portalban/Gletterens dal Bulle nel Gruppo 2 con la capolista a segno con semplicità nei confronti del FC Ticino (7-0) e la squadra di Servadio ancora in quota esclusivamente grazie al goal nei secondi di recupero con il quale Loïc Monney ha regalato i tre punti della speranza. Sabato 17 giugno si giocherà una probabilmente decisiva Portalban-Bulle: il destino ci vede eccome.

Nel Gruppo 3 il Langenthal è già promosso e l’interesse non esiste nemmeno in coda dove tutto è già deciso.

Gruppo 5 con la festa della Hoggenberg a tenere banco: sul campo della capolista si è festeggiata la promozione grazie all’inatteso pareggio dell’Aarau U21. Hoengg nuovamente in 1^ Lega grazie alla guida sempre decisa di Roduner e Previtali.

Nel Gruppo 6 i quattro punti di vantaggio del Kosova sul Freienbach non bastano per festeggiare ma sembra solo questione di avere ancora qualche giorno di pazienza.

 

 

Leggi anche questi...