IMG-20160706-WA0041Altro arrivo in casa Vedeggio. La firma è quella di Leonardo Cediel Sarria – classe ’93 – difensore duttile e rapido che porterà le proprie qualità al servizio della squadra. Tazio Peschera ha così a disposizione un elemento in grado di aumentare la velocità di base della squadra grazie ad esterni molto veloci.

Il tecnico del Vedeggio ha poi aggiunto un breve commento a riguardo del nuovo arrivato: ” Con l’arrivo di Sarria ho in mente una situazione tattica nuova per sfruttare le sue qualità migliori … Il fatto che il giocatore abbia dato totale disponibilità è un segnale molto significativo: l’importante è che alla fine i tasselli del nuovo puzzle vadano al posto giusto . Bisognerà lavorare ancora più duramente di come abbiamo fatto nelle ultime stagioni”.

Prima della parentesi a Novazzano in 2^ Lega, Sarria aveva vestito nella prima parte della stagione 2015-2016 la maglia del Mendrisio collezionando 5 presenze per un totale di 236 minuti (due partite complete contro Wettswil e Dietikon).

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS