2LI: sconfitta indigesta per Borsieri e il suo Taverne

scritto da Davide Perego

centrosportivotaverne-1TAVERNE – Due partite: un punto. Importante quello conquistato con lo Zofingen. Prezioso sarebbe stato quello meritato contro l’Eschenbach e sfuggito nel finale. Nessun dramma ma soltanto un po’ di rammarico – già smaltito – per Mauro Borsieri. Con il tecnico del Taverne siamo tornati sulla partita di sabato scorso.

“E’ stato un vero peccato: sinceramente c’è rabbia. A livello territoriale abbiamo dominato la partita per almeno 80 minuti, proponendo un buon calcio su un terreno di gioco non proprio perfetto. Va detto che di tiri pericolosi non ne abbiamo fatti molti, abbiamo creato diverse occasioni sporche. A pochi minuti dal termine siamo stati puniti da un nostro errore: purtroppo nel calcio succede. “Chiuso il capitolo e si guarda avanti”.

Come state lavorando per meglio preparare il derby con il Vedeggio di sabato sera ?

” In settimana lavoriamo per migliorare le situazioni che non sono state gestite al meglio sabato. Comunque stiamo dando ancora importanza alle cose che già funzionano. Ripeto: sono arrabbiato per il risultato ma non certamente per la prestazione dei ragazzi”.

 

Leggi anche questi...