2LI: Taverne domina, ma non va oltre il pareggio

scritto da Walter Savigliano

Come anticipato nel nostro precedente articolo, giornata molto interessante per le ticinesi in Seconda Lega Interregionale.

Siamo andati a Taverne e nel primo tempo abbiamo visto una partita a senso unico, il padroni di casa che macinano gioco e gli ospiti che cercano di difendersi come possono, rinviano appena riescono. Buone occasioni da rete da parte di Mele, Cipolletti e Becerri ma niente da fare.

Nella ripresa il Sarnen osa di più e le occasioni diventano le medesime per parte, i ragazzi di Ganz si esprimono meglio con il gioco palla a terra, ma quando arrivano in prossimità dell’area manca la conclusione o il passaggio finale.

Comunque all’80’ Cipolletti si inventa la rete del vantaggio ma dopo 4′ minuti sfuma tutto, gli ospiti pareggiano e nonostante l’assalto finale il risultato rimane lo stesso..

Davvero peccato, il Taverne aveva la possibilità di agguantare la seconda posizione in classifica. Siamo certi che mister Ganz lavorerà sulle situazioni di gioco necessarie per arrivare in porta e segnare.

 

Leggi anche questi...