2LI, Taverne, presidente Burà infuriato, “non è possibile avere una terna arbitrale così debole!”

scritto da Walter Savigliano

Il presidente del Taverne Carlo Burà è estremamente deluso dalla prestazione della terna arbitrale in occasione del derby Mendrisio-Taverne vinto 3-2 dai padroni di casa.

L’episodio che ha fatto arrabbiare il presidente del Taverne è stato quello per cui Afonso è andato in rete al 90′, secondo la panchina ospite era in netto fuorigioco, l’assistente ha fatto proseguire indicando che era tutto ok e l’attaccante del Mendrisio non ci ha giustamente pensato due volte.

non è possibile avere una terna arbitrale che dirige un match in questo modo – ci racconta – l’arbitro ha ammesso ad un nostro giocatore che effettivamente Afonso era in offside ma non ha voluto cambiare la decisione dell’assistente, cosa che aveva già fatto in partita – dice con tono deluso e amareggiato – è difficile da digerire una decisione del genere, dopo aver preparato accuratamente la partita in settimana e averla giocata bene, non posso credere che un episodio cosi evidente possa farci andare a casa con 0 punti – conclude – ma perchè, per un derby ticinese dobbiamo avere una terna dell’oltre Gottardo? Sarebbe stato certamente meglio averne una ticinese! -.

Leggi anche questi...