2LI: Vedeggio e Castello si annullano a vicenda

scritto da Davide Perego

MaffiAlessandroKLE_4851-5990-1-4Partita maschia al Comunale di Cadempino. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto per cercare di incamerare i tre punti. Alla fine ne è uscito un pareggio di soggettiva interpretazione che nonostante la buona volontà dei protagonisti muove la classifica senza cambiarla di molto.
Vedeggio (in chiara emergenza) male nel primo quarto d’ora con un Castello si intraprendente ma distratto nella prima vera circostanza da goal quando Lavorato si ritrova davanti a Gaffuri concludendo con un pallonetto alto di qualche centimetro.
Ospiti in vantaggio a 15’ dalla fine del primo tempo con una conclusione di Maffi deviata da Comadina che ha spiazzato Romanò. 1-0 per la squadra di Baggiolini alla pausa. Nella ripresa la reazione del Vedeggio ha portato Elia a sfiorare il pareggio ed il Vedeggio a prendere in mano il gioco. A dieci minuti dalla fine Elia trova il gesto vincente dopo un’azione di Castillo e pareggia per i blaugrana con esecuzione in semi rovesciata. Minuto 83’: vantaggio Vedeggio con un tiro a fil di palo da fuori area di Comadina. Quando tutto sembrava portare alla vittoria del Vedeggio, il generoso Castello trovava con l’appena entrato Chinchio (88’) il pareggio grazie anche al contributo di Sandro Reclari.