Negli ambienti circostanti la voce si era fatta insistente, ma nessuno aveva osato dire qualcosa in più. Ma ora l’affare è ufficiale e tutto è alla luce del sole.

Dante Senger è un calciatore della Losone Sportiva. La dimostrazione la troviamo sul sito della Losone Sportiva (www.losonesportiva.ch), dalla quale abbiamo anche preso la foto per questo articolo.

Sabato 19 agosto 2017 si è tenuta al Campo Saleggi di Losone la presentazione di tutte le squadre e l’highlight è stato sicuramente quando i giocatori di Livio Bordoli sono stati chiamati sul palco. Tanti i volti nuovi, Cvetkov, Delafuente, Sugar e via dicendo. Ma il nome più altisonante è stato senza dubbio l’ex attaccante – tra le altre – di Locarno, Lugano, Aarau e Neuchatel Xamax.

Si perché Senger, centravanti puro in grado di spostare gli equilibri di una squadra, è stato chiamato sul palco insieme agli altri compagni e lì si è avuta l’ufficialità. L’argentino torna quindi alla corte di Livio Bordoli, già suo allenatore ai tempi di Locarno, e con il quale ha sicuramente tenuto dei buoni contatti.

Tra due giorni inizierà il campionato di 2a Lega Regionale e il Losone, orfano di un attaccante di peso come Pollini, ha un nuovo “delantero” degno di questo nome e nel quale riporre i desideri di un campionato da protagonista.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS