2LR: due partite di cartello in prima serata

scritto da Davide Perego

Due partite della sesta giornata si giocheranno questa sera. Si tratta del derby Morbio-Castello e di Arbedo-Cadenazzo.  Quattro squadre reduci da un turno di campionato favorevole: il Morbio ha infatti vinto a Cadempino contro il Vedeggio; l’Arbedo ha dato il primo dispiacere al Minusio; il Cadenazzo ha regolato il Malcantone mentre il Castello ha fermato il Gambarogno. Partite entrambe importanti per la classifica.

Il derby momò offrirà alla squadra di Copelli una grande occasione per sfruttare i risultati dell’ultima giornata: unica compagine rimasta ancora imbattuta, quella dell’ex tecnico del Rapid ha bisogno dei tre punti per dare una svolta al proprio torneo.

Partita forse più complessa nel pronostico quella del Campo al Ponte dove si ritroveranno di fronte due squadre ambiziose che dovrebbero inoltre garantire un discreto spettacolo. Di fatto, un confronto da “sei” punti considerando il vantaggio di una sola lunghezza dei padroni di casa sulla matricola di Maurizio Berriche. Entrambe le partite inizieranno alle 20.30.

Leggi anche questi...