2LR: il Gambarogno si riprende la vetta !

scritto da Redazione

MAGADINO – Partita al vertice in quel di Magadino con la capolista Arbedo che parte da più 2 rispetto ai padroni di casa del Gambarogno. Molto equilibrato il primo tempo con grande intensità da parte delle due squadre nonostante la tanta acqua di giornata. Si parte subito forte con un bel calcio giocato da ambo le parti. Grossa occasione per gli ospiti che da 20 metri con un bel tiro di Nicolas Ceolin cercano di trafiggere l’estremo portiere rossonero Martinoli, ma il pallone sbatte sulla traversa. Altra grossa occasione, questa volta per la squadra di casa: Carvahlo si ritrova a tu per tu con il portiere Noseda ma non riesce ad insaccare. Il primo tempo termina in parità.

Il secondo tempo inizia con un piglio diverso da parte della squadra di Bontognali che insiste e macina gioco risultando pericolosa in diverse circostanze. Lo score si sblocca al 69esimo minuto quando un preciso cross di Simone Stacchi pesca liberissimo sul secondo palo Carvalho che da due passi può solo depositare la palla in rete. Il Gambarogno, galvanizzato dalla prima segnatura, continua a spingere per cercare il raddoppio e al 76esimo ecco la seconda rete che porta la firma del solito ed instancabile Marco Rizzello che, dopo un azione insistita in area di Natiello, si ritrova a tu per tu con Noseda e non sbaglia.

L’Arbedo tenta l’assalto finale per riaprire l’incontro, ma la retroguardia rossonera non è in vena di concessioni. In contropiede arriva infine anche il tris con il neo entrato Saverio Perri. La partita finisce così sul 3-0 per i padroni di casa che hanno dovuto fare a meno degli infortunati Tamagni e Tuscano.

1 commento

Anonimo 5 Novembre 2017 - 22:06

1

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...