2LR: preziosa vittoria del Vedeggio

scritto da Redazione

La squadra di Roberto Gatti espugna i Saleggi con una rete nei secondi di recupero

Dopo tanta sfortuna, questa volta i blaugrana hanno portato a termine una partita senza rammarico. A smaltire la delusione del risultato sarà questa volta il Losone di Damiano Cossi, squadra particolarmente temuta dal Mister piemontese del Vedeggio che ne ha applaudito le recenti prestazioni. Un avversario che Roberto Gatti ha studiato a fondo, ma che poi i 90′ hanno finito per rendere ostico tanto quanto le previsioni.
Il Vedeggio si è portato in doppio vantaggio con un colpo di testa di Andrea Ceriani (22′) ed un penalty di Luca Spini (45′), ma nel recupero del primo tempo Kevin Pollini ha trasformato un secondo rigore. Il festival del tiro dagli undici metri lo ha completato ancora Pollini (55′) prima della seconda incornata vincente di Andrea Ceriani, difensore che ha già fatto capire la sua capacità di sfruttare al meglio le palle aeree non solo nella propria area di rigore. Il 3-3 che sembrava aver messo tutti d’accordo lo firma poi ancora Pollini (87′) ma a tempo scaduto, il neo entrato Federico Ghislini ha dato la vittoria alla squadra di capitan Capelletti.
Passo avanti in classifica per i blaugrana che mercoledì cercheranno di scalare altre posizioni nel recupero con il Vallemaggia.