2LR: Rancate- Gambarogno Contone 4-1

scritto da Redazione

bordogna-3Partita molto divertente e intensa.
Vantaggio Rancate dopo una decina di minuti con una bella azione che porta Maki a finalizzare su assist di Roncoroni un’azione corale. Gambarogno che preme per il pareggio senza però creare grossi problemi a Diwedi, grazie alla buona organizzazione di Frigerio e compagni.
Al 44′ raddoppio Rancate grazie a Roncoroni (primo gol stagionale per lui) che insacca dopo un assist “pennellato” di Maki.
Ad inizio del secondo tempo ci si aspetta una pronta reazione dei locarnesi, invece è il Rancate a trovare il 3-0 con una bella azione di Arnaboldi da destra che mette sulla testa di Maki un pallone da insaccare in rete.
Il nervosismo degli ospiti rende la partita sempre più maschia. Dopo una carambola con due legni colpiti nel giro di 3 secondi il Gambarogno trova una rigore piuttosto generoso. Dagli 11 metri Covelli batte Diwedi ed è 3-1.
Il Gambarogno le prova tutte, ma il Rancate si difende ordinatamente e prova a ripartire in contropiede.
E a 5′ dal termine trova addirittura il quarto gol grazie a Marco De Lucia (il più giovane marcatore nella storia della società momò) che da fuori area insacca alle spalle dell’estremo portiere ospite.