2LR: Salerni è già protagonista; Castello all’esame Malcantone

scritto da Davide Perego

Per la seconda giornata di campionato, il Castello si recherà domenica in trasferta. Alle 17.00 il Malcantone di Stefano Albertoli testerà la squadra di Copelli che in un debutto dominato da cima a fondo ha dovuto affidarsi ad un goal di Nicola Salerni per aver ragione nel finale di partita di un Sementina che pur inferiore ha ben retto gli attacchi continui del suo avversario.

Per Salerni, già autore di un ottimo finale di stagione 2016-2017 dopo il suo arrivo da Mendrisio si è trattato di un successo strameritato: ” E’ stata una bella partita. Abbiamo giocato bene concedendo solo il goal per via di un nostro regalo. Abbiamo avuto molte occasioni, ma solo alla fine siamo riusciti a fare questo goal importante per una buona partenza. Siamo tutti contenti e fiduciosi”.

Omar Copelli ha preso il posto di Damiano Meroni che sulla panchina castellana aveva rilevato a sua volta Giuseppe Baggiolini. Per Nicola Salerni, l’ex tecnico del Rapid sarà il quarto allenatore in meno di un anno…

” Il Mister è molto bravo, appassionato e competente. Ha inoltre un bel modo di fare che infonde fiducia. La squadra è buona per cui ci attendiamo una bella stagione”.

Fotografia concessa dall’AS Castello

Leggi anche questi...