2LR: tre punti Morbio a tempo scaduto (audio)

scritto da Redazione

Rocambolesco 3-2 tra Morbio e Vedeggio al termine di una partita condizionata da quanto accaduto nei minuti di recupero.

Passati in vantaggio con una bella incornata di Ceriani, i blaugrana hanno poi regalato alcune situazioni che hanno permesso al Morbio di ribaltare il risultato ribaltato grazie alle reti di Lacaj e Belvedere. Nel corso della ripresa la squadra di Righi ha legittimato il vantaggio, ma a pochi secondi dal termine dei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara la squadra ospite ha trovato l’incredibile pareggio con Montini. Partita finita ? Nemmeno per sogno: l’ultima palla concessa dal direttore di gara è stata una punizione sugli sviluppi della quale il Morbio ha trovato con Cassenti la rete del 3-2 e il terzo temporaneo posto in classifica.

Grande festa nello spogliatoio degli orange e nonostante la rabbia per la beffa finale anche i complimenti del Mister avversario Roberto Gatti: ” Abbiamo perso contro una squadra migliore. Loro non hanno rubato nulla: hanno giocato un buon calcio e se la sono guadagnata. Ovviamente spiace quando le cose non girano: contro il Gambarogno ci hanno annullato un goal regolare a tempo scaduto; oggi si è giocato un minuto in più rispetto ai tre annunciati e sull’ultima palla abbiamo perso un punto. Nulla da rimproverare ai miei ragazzi che anzi sono stati bravi a crederci fino alla fine”. 

 

Leggi anche questi...