3L-1: i tre punti vanno al Taverne2

scritto da Aaron

Il Taverne 2 porta a casa tre punti sul campo dell’Insubrica. La partita rimane in equilibrio per tutti i novanta minuti, ma alla fine la squadra ospite ottiene la vittoria.

Primo Tempo: la squadra di Salvatore Lombardo si porta in vantaggio appena dopo la mezz’ora di gioco (31’), grazie alla rete realizzata da Bianchi, il quale riceve la palla da calcio d’angolo, la controlla e la scaglia in rete battendo il portiere Fusella.

Secondo tempo: la seconda rete del Taverne è di Ruberto, al minuto 54’. Il giocatore svetta di testa, su tutti i difensori dell’Insubrica e schiaccia la sfera in porta, aumentando il gap tra le due compagini. L’Insubrica reagisce e ottiene un calcio di rigore che Castelli realizza, al minuto 60. La squadra di casa attacca a testa bassa ed ha una ghiottissima occasione per pareggiare i conti: con il portiere del Taverne Di Graci ormai battuto, Castelli spara la palla sulla traversa da posizione ravvicinata e si dispera.
Settimana prossima il Taverne, momentaneamente settimo in classifica (13 punti), affronterà il Melide fuori casa, mentre l’Insubrica, fanalino di coda (2 punti), se la vedrà con il Collina d’Oro sul campo di Paradiso.

Leggi anche questi...