3L: Che spettacolo tra Cadenazzo e Semine

scritto da Simone Morandi

200 spettatori, 9 gol, mille emozioni: è questa la sintesi di una partita che si preannunciava divertente, ma che ha ampiamente superato le aspettative: Cadenazzo e Semine hanno dato vita ad uno spettacolo da far invidia ad altre – più alte – categorie, dentro e fuori dal campo.
Il Cadenazzo si è dimostrato degno del ruolo di capolista, mettendo in mostra i suoi gioielli – da applausi i super-gol di Teixeira e Viola – ma il Semine si è dimostrato altrettanto degno del ruolo di squadra-rivelazione del campionato che si è guadagnato fin qui.
Nonostante il vantaggio ampio conquistato dai rossoneri – 5-1 all’ora di gioco – gli ospiti, supportati da un ampio numero di sostenitori al seguito, non si sono mai arresi, arrivando fino al 5-4 e mettendo pressione ai padroni di casa nei minuti di recupero. Alla fine però, i 3 punti vanno al Cadenazzo, che mantiene 2 punti di vantaggio sul Gordola, vincente ieri contro il Ravecchia: gli applausi, però, vanno ad ambedue le formazioni. Una serata che verrà ricordata a lungo nella storia del nostro Chalcio Regionale.

FC Cadenazzo – US Semine 5-4 (3-1)
Marcatori: 13′ Di Zenzo; 14′ Bilandzija; 25′ Teixeira (rig), 28′ Teixeira, 53′ Viola, 55′ Martelli; 80′ Morgantini, 88′ Caruso, 90′ Bilandzija