E’ iniziata ieri sera la fase di preparazione al girone di ritorno del Campionato di 3a Lega da parte della formazione neroverde. 

Gruppo quasi al completo a disposizione di Mister Nicola Padula compresi i nuovi arrivati Drago Simic e Sanel Sehic e il recuperato Dani Ghellere. La preparazione continuerà con sedute di allenamento in esterna alternate con quelle in palestra.

La prima amichevole è prevista sabato 8 febbraio con la formazione del Basso Ceresio mentre giovedì 13 febbraio i neroverdi affronteranno la formazione del FC Mendrisio e martedì 18 con i neroazzurri del FC Balerna.  La compagine di presidente Vanini effettuerà un ritiro di tre giorni a Monaco di Baviera per affinare la preparazione nell’ottica del primo impegno stagionale, quello inerente il turno di Coppa Ticino dove domenica 1° marzo alle ore 15:00 arriverà a Rancate  la formazione di mister Amedeo Stefani, i biancorossi dell’ AS Castello. Il girone di ritorno inizierà sabato 7 marzo in trasferta a Paradiso contro il Collina d’Oro.