3L-1, FC Rancate, iniziata la preparazione, 3 amichevoli e ritiro

scritto da Walter Savigliano

E’ iniziata ieri sera la fase di preparazione al girone di ritorno del Campionato di 3a Lega da parte della formazione neroverde. 

Gruppo quasi al completo a disposizione di Mister Nicola Padula compresi i nuovi arrivati Drago Simic e Sanel Sehic e il recuperato Dani Ghellere. La preparazione continuerà con sedute di allenamento in esterna alternate con quelle in palestra.

La prima amichevole è prevista sabato 8 febbraio con la formazione del Basso Ceresio mentre giovedì 13 febbraio i neroverdi affronteranno la formazione del FC Mendrisio e martedì 18 con i neroazzurri del FC Balerna.  La compagine di presidente Vanini effettuerà un ritiro di tre giorni a Monaco di Baviera per affinare la preparazione nell’ottica del primo impegno stagionale, quello inerente il turno di Coppa Ticino dove domenica 1° marzo alle ore 15:00 arriverà a Rancate  la formazione di mister Amedeo Stefani, i biancorossi dell’ AS Castello. Il girone di ritorno inizierà sabato 7 marzo in trasferta a Paradiso contro il Collina d’Oro.

Leggi anche questi...